“SPOSA NEL CUORE” SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE ACCOLTA IN ALCUNE DELLE LOCATION PIU’ BELLE DELLA CITTA’

img_6293 Grandissimo successo per la prima kermesse folignate dedicata all'amore. L'evento "Sposa nel Cuore", voluto dall'Associazione culturale Innamorati del Centro e organizzata da Verusca Berrettoni, si è concluso con una escalation di emozioni e anche di grande commozione. L'attesa sfilata di abiti da sposa è stata aperta da uno stralcio dello spettacolo "Il sogno", di Graziano Sirci, la cui attrice persona down, ospite di Villa Pietro Bonilli Spoleto, che sogna di essere un giorno sposa. La manifestazione ha raccolto positive attestazioni per l'eleganza e la raffinatezza simbolo dell'evento. Trentasette espositori sono stati selezionati dall'organizzatrice tra le eccellenze dell'Umbria hanno adornato location di prestigio come Palazzo Trinci, Sala della Corte, Palazzo Comunale. Uno scampolo di manifestazione è stato dedicato anche ai piaceri della gola grazie ad un insieme di eccellenze alimentari offerte, in degustazione gratuita, dal "Cuoco Innamorato". "Siamo pienamente soddisfatti - ha detto Cristiana Mariani, presidente di Innamorati del Centro per la riuscita dell'evento. Quanti hanno raggiunto le location dove i vari eventi hanno preso forma hanno potuto vivere un finesettimana diverso dove arte, in tutte le sue forme, moda, viaggi, e tutto che occorre per realizzare e rendere importante un matrimonio, hanno dato vita ad un mix speciale che può sicuramente rendere unico quello che per tutti è da sempre il giorno più bello".

“SPOSA NEL CUORE”

img_6315
Domenica 25 Ottobre
Nella splendida cornice delle sale del Palazzo Trinci è in pieno svolgimento l'evento "Sposa nel Cuore". Numerosi gli espositori sul matrimonio, i suoi complementi e le tradizioni sul "giorno più bello da ricordare". img_6318img_6314img_6294img_6297img_6298img_6309

“SPOSA NEL CUORE” SERATA DI GALA

img_1709

Presso Delfina Palace Hotel si è svolta venerdi 16  la “Serata di Gala”  primo appuntamento della manifestazione “Sposa nel Cuore”.  Grande è stata la partecipazione di pubblico in un ambiente elegante ed accogliente. Durante la serata si è svolta un’ asta di beneficenza di opere d’arte offerte dagli artisti: Pier Paolo Ramotto, Elvio Marchionni, Massimo Botti, Armando Moriconi, Paolo Massei, Daniele Del Dottore, Anna Maria Martini, Pietro Battoni, i maestri Marcelloni e Ponti.

La Knoll Spa ha inoltre offerto la prestigiosa seduta “Diamond”.

 I fondi raccolti sono stati devoluti in favore di “Casa Pietro Bonilli” centro di accoglienza per donne con gravi deficit mentali.

“SPOSA NEL CUORE” IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

sposa1Venerdi 16 Ottobre ore 21,00  Serata di Gala con asta di beneficenza presso il Delfina Palace Hotel. Venerdì 23 Ottobre ore 20,30 Cena con intrattenimento "Banchetto di Nozze alla Corte dei Trinci" presso la taverna del Rione Giotti. Sabato 24 Ottobre dalle ore 15,00 alle ore 22,00 apertura del Palazzo Trinci con spazi espositivi. Ore 16,30 conferenza "Simboli dolci del matrimonio, confetti e torte" presso la Sala Conferenze del Palazzo Trinci.  Ore 17,00 appuntamento con le golosità di via Umberto I. Ore 18,00 "Aperitivo dell'Amore".  Ore 21,30 "Novantanni insieme.......serata sinfonia dei 5 sensi" presso Righi Abbigliamento.     Domenica 25 Ottobre dalle ore 09,00 alle ore 20,00 apertura Palazzo Trinci con spazi espositivi.  Ore 16,30 "Sfilata di Moda" presso le sale del Palazzo Trinci.  Ore 17,30 "Taglio della Torta".  Ore 18,30 "Sfilata di Moda" presso le sale del Palazzo Trinci" Tutti gli eventi di Palazzo Trinci sono ad ingresso libero.