NOTTE ROSA 2010 PRIME ANTICIPAZIONI

notterosa101Prime anticipazioni sul programma della "Notte Rosa" del 29 maggio: Come al solito il "Cuore" della manifestazione sarà attorno al palco allestito a Largo Carducci dove si susseguiranno concerti musicali dalle ore 17.00.  Via Umberto I e Via Rutili ospiteranno un mercatino dell'antiquariato fin dal primo pomeriggio. Eventi anche presso l'Auditorium di Piazza San Domenico. Musica itinerante per le vie del Centro, .........molto altro e sorprese a non finire!                                             Tenetevi pronti per la notte più "Rosa" dell'anno!     Per essere giornalmente aggiornati iscrivetevi su Facebook al Gruppo  "Notte Rosa 2010" .

NOTTE ROSA 2010 SABATO 29 MAGGIO

 
notterosa101PER CHI AMA LA NOTTE, PER CHI VIVE DI GIORNO, PER CHI AMA LA NOSTRA CITTA' E SEMPLICEMENTE PER CHI SI VUOLE DIVERTIRE NELLA NOTTE PIU' ATTESA DELL'ANNO..........
SABATO 29 MAGGIO
DAL POMERIGGIO A NOTTE FONDA SPETTACOLI E SORPRESE A NON FINIRE:
LA FESTA STA' PER COMINCIARE!
Clicca qui per conoscere le ultime novità su Facebook

MERCANTI IN PIAZZA

mercanti_in_piazza_cartolinaFOLIGNO - L’Associazione Culturale Innamorati del Centro avvisa che il mercatino dell'antiquariato Mercanti in Piazza si terrà ogni 2°sabato del mese in Piazza Matteotti a Foligno, dall'alba al tramonto.

 

Si informano gli antiquari, i collezionisti e gli hobbysti che per poter partecipare al Mercanti in Piazza è necessario presentare la “Domanda per la concessione di posteggio" (con marca da bollo di €14,62) al Sindaco del Comune di Foligno, Nando Mismetti, Servizio Programmazione Commerciale.  

Tale domanda si può ritirare e richiedere al signor Pergolesi dell’ufficio Sviluppo Economico (gli uffici sono vicino Piazza Spada, precisamente in Piazzetta del Reclusorio, a Foligno), oppure alla Segreteria della nostra Associazione (per informazioni chiamare 348.6814101).

È inoltre obbligatorio pagare il bollettino postale (€ 10,00) al Comune di Foligno – Servizio Tesoreria Tosap Foligno – che si può richiedere presso gli uffici dei Vigili Urbani di Foligno, oppure sempre alla Segreteria dell’Associazione.

 

Si informa che senza aver presentato la DOMANDA al Comune di Foligno, gli operatori non potranno partecipare a Mercanti in Piazza.

Informiamo che per le prime edizioni del mercatino la Segreteria dell'Associazione Innamorati del Centro ha a disposizione la domanda fornitagli dal signor Pergolesi, da inviare in seguito agli uffici del Comune. Stessa cosa vale per i bollettini per l'occupazione del suolo pubblico.  

 

 

 

Associazione Culturale  “INNAMORATI DEL CENTRO” 

Via Mazzini, 119  06034  F O L I G N O    P.Iva  02965130541  cod.fisc. 91035840544

www.innamoratidelcentro.com       email: innamoratidelcentro@libero.it

Segreteria 348.6814101