PREMIAZIONE BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA

Questa mattina si è svolta la premiazione del concorso Barocco e Neobarocco in vetrina. I giudici Valeria Mollajoli, Armando Moriconi e Francesco Bizzarri hanno comunicato i nomi delle vetrine vincitrici. Un premio speciale per "l'originale accostamento barocco vinile" è stato assegnato a JACKIE' O Streetwear, tre premi parimerito "per la poetica eleganza nella rappresentazione scenica" sono stati assegnati a REGALISSIMO, MASSATANI e VISIONOTTICA ROMAGNOLI. Il primo premio per la miglior vetrina è stato assegnato a L'ISOLA VERDE che oltre l'attestato si è aggiudicata il premio di € 500.00 messo in palio dal Comune di Foligno ed una coppa della Pro Foligno. Hanno premiato insieme a Francesca Cascelli l'Assessore Elisabetta Piccolotti, il direttore di Segni Barocchi Massimo Stefanetti e il Presidente della Pro Foligno Alfredo Ottaviani.

CONFERENZA STAMPA “BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA”

Anche quest'anno grande partecipazione al Concorso "Barocco e neo Barocco in Vetrina" che, grazie  all' impegno la fantasia e l'originalità dei commercianti in gara, si conferma come un evento di rilievo per la città di Foligno, all'interno del programma di Segni Barocchi. Queste le parole del Presidente dell'Associazione Innamorati Del Centro Francesca Cascelli, durante la Conferenza Stampa del 16 settembre alla presenza dell'Assessore alla cultura Elisabetta Piccolotti, del Direttore di Segni Barocchi Massimo Stefanetti e dei componenti della Giuria, lo scultore  Armando Moriconi, la pittrice Valeria Mollaioli e l'architetto Francesco Bizzarri. LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE E' PREVISTA DOMENICA 18 SETTEMBRE ALLE ORE 11,00 PRESSO LA SALA VIDEO DELL'AUDITORIUM SAN DOMENICO img_3102

BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA 2011 – LE VETRINE PARTECIPANTI –

BAROCCO E NEOBAROCCO IN VETRINA 2011

L'evento dell'allestimento delle vetrine è un'occasione non solo per diventare protagonisti di una importante manifestazione cittadina, ma anche per mettere in evidenza la propria attività commerciale.

La partecipazione è gratuita e il nome dell'attività di ogni partecipante verrà inserito in un depliant/brochure distribuito in tutta la città di Foligno.

La collaborazione tra Innamorati del Centro e Segni Barocchi Festival ci porta anche quest'anno alla sfida "quintanara" tra commericanti: il concorso avrà inizio giovedì 8 settembre 2011 sino al 16 settembre 2011.

La premiazione avverrà domenica mattina 18 settembre 2011 nella Sala Video dell'Auditorium di Foligno alla presenza dei giurati e delle autorità.

Durante la conferenza stampa di Premiazione del giorno 18 settembre 2011 TUTTI i negozi partecipanti verranno nominati, e tutte le vetrine in gara saranno fotografate e messe sul nostro sito internet www.innamoratidelcentro.com.