SAN VALENTINO E IL 5° COMPLEANNO

compleannoIl 14 Febbraio ricorre il compleanno di Innamorati del Centro, in concomitanza naturalmente con la festa di San Valentino.

Purtroppo quest’anno le avverse condizioni atmosferiche hanno costretto

l’ Associazione a procrastinare i festeggiamenti rimandandoli a Sabato 18 febbraio.

In quest’occasione il centro della nostra città sarà ancora una volta protagonista di iniziative ad hoc, finalizzate a rendere sempre più fruibili e gradevoli al pubblico le vie più belle e caratteristiche del nostro Comune.

Si inizierà con il taglio di una torta gigante, gentilmente offerta dalla Pasticceria Beddini di Via Fornaci Hoffmann, installata lungo Corso Cavour: simbolicamente si vuole così rendere omaggio sia ai natali dell’associazione sia a tutti gli “innamorati” presenti.

Nelle altre vie del centro non poteva mancare la musica, selezionata da un DJ che proporrà le più belle e indimenticabili canzoni dedicate all’amore, contorno ideale alla proposta clou della giornata: un folto gruppo di innamorati a un’ora prestabilita (che verrà però svelata solo al momento) si scambierà un bacio, in onore alla festa che da sempre è dedicata a chi si vuole bene.

E’ importante ricordare come, in quest’occasione, l’Associazione Innamorati del Centro comunicherà  il calendario degli eventi previsti per quest’anno, che comprenderà alcuni must come la Notte Rosa, ma soprattutto verrà rivelato al pubblico la nascita di un evento nuovo, pensato e voluto come sempre per dare nuovi  vigore e fascino al centro storico,  i cui dettagli saranno resi noti solo al momento.

Insomma, in una giornata a valenza simbolica così forte, l’ Associazione vuole ribadire come il proprio lavoro e tutte le proprie energie siano sempre a disposizione della nostra città, che resta per noi il primo grande amore. https://www.facebook.com/photo.php?v=2854139111753